Camere


Un’attenta e laboriosa scelta di materiali antichi e di arredamenti d’epoca conferiscono a questi accoglienti ambienti un’atmosfera di eleganza e tranquillità.
“Orazio”,”Orsini” e “Selci” sono i nomi che Anna e Pino hanno dato alle tre suite, ognuna diversa dall’altra, pur avendo in comune una splendida vista panoramica verso la Valle del Tevere con il monte Soratte all’orizzonte, godibile dai tre graziosi balconcini, scenografia ideale per trascorrere piacevoli e romantiche cenette a lume di candela in assoluta privacy.
Due delle suite, hanno l’angolo cottura attrezzato di tutto il necessario per poter cucinare e mangiare in assoluta autonomia, pur avendo la possibilità di richiedere il trattamento di pensione completa.
Le pitture a tempera sono dell’artista sabino Mario Bagordo , nato a Stimigliano.
Prezzi per camera da € 40 a € 50 a persona

Ospitalità e cortesia




CONDIZIONI
Al momento della prenotazione dell’appartamento potrebbe essere richiesto un acconto da corrispondere tramite bonifico bancario o Paypal (circa il 10% dell’intera somma). Il resto dell’importo dovrà essere corrisposto al momento dell’arrivo.
In caso di disdetta, l’acconto versato verrà restituito totalmente se la disdetta viene comunicata entro 3 settimane dalla data dell’inizio del soggiorno.

CHECK IN E CHECK OUT
check-in da effettuarsi dopo le 14:00
check-out da effettuarsi entro le ore 11:00
(salvo richieste differenti da concordare)

COLAZIONE
La colazione viene servita dalle 7:30 alle 9:30 .
REGOLE DA RISPETTARE PER ALLOGGIARE PRESSO LA NOSTRA STRUTTURA :
Richiediamo ai nostri ospiti massima educazione e rispetto del vicinato.
Non è permesso fumare dentro casa (preghiamo di utilizzare i balconi e l’ampio cortile/giardino) .
I proprietari si rendono disponibili ad offrire ogni tipo di supporto necessario .